Spedizioni
Una delle nostre priorità è che ogni ordine su Dentroilmobile arrivi a casa tua velocemente e sempre integro.
La passione e la cura con cui imballiamo i tuoi prodotti (anche quelli voluminosi e delicati), con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine viene prima di ogni altra cosa.
Uscito dal nostro magazzino, l’intero processo di movimentazione dell’ordine è accompagnato da un tracking on-line che ti permetterà di monitorare costantemente lo stato di avanzamento della commessa.
Per qualsiasi info dalla partenza dell’ordine, il nostro Ufficio Spedizioni è sempre a tua disposizione.
Vuoi tracciare tuo pacco?
Basta inserire il codice inviato
dal nostro corriere via SMS.
Domande Frequenti
Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l’ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Anche se non sarete presenti all’ indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all’ indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l’utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica “un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada”.
Questo servizio è gratuito.